martes, 19 de octubre de 2010

Obbedienza di Abramo, AMICO DI DIO.

Obbedienza di Abramo, AMICO DI DIO.


     Dopo queste cose, Dio mise alla prova Abramo e gli disse: Abramo. Ed egli rispose: Eccomi. Ed egli disse: Prendi ora tuo figlio, tuo unico figlio Isacco, che ami, e andare verso la terra di Moria e offrilo in olocausto su di un monte che io ti dirò.
     E Abramo si alzò di buon mattino, sellò il suo asino, e ha preso due dei suoi servi e Isacco suo figlio e spaccò la legna per l'olocausto e si alzò e andò verso il luogo che Dio gli ha detto. Il terzo giorno Abramo alzò gli occhi e vide da lontano il luogo. Abramo disse ai suoi servi: "Resta qui con l'asino, e io e il ragazzo andremo fin là e di culto, e tornerò a voi.
     Abramo prese la legna per l'olocausto e lo posò sulla Isacco suo figlio, e ha preso in mano il fuoco e il coltello ed erano entrambi insieme. Isacco parlò a suo padre Abramo e gli disse: Mio padre. Ed egli disse: "Eccomi, figlio mio. Ed egli disse: «Ecco il fuoco e la legna, ma dov'è l'agnello per l'olocausto? E Abramo disse: "Dio stesso si provvederà l'agnello per l'olocausto, figlio mio. Ed erano insieme. E quando hanno raggiunto il luogo che Dio gli aveva detto, Abramo costruì un altare e collocò la legna, e legò il figlio Isacco e lo depose sull'altare sopra la legna. E Abramo stese la mano e prese il coltello per uccidere suo figlio.
     Allora l'angelo del Signore lo chiamò dal cielo, dicendo: Abramo, Abramo. Ed egli rispose: Eccomi. Ed egli disse: Non metter la mano addosso al ragazzo, né fare niente per lui perché so che tu temi Dio e non hai rifiutato tuo figlio, il tuo unico.
     Abramo alzò gli occhi e guardò, ed ecco dietro di lui un ariete impigliato in un cespuglio per le corna: e Abramo andò a prendere l'ariete e lo offrì un olocausto invece del figlio. E Abramo chiamò quel luogo il Signore provvederà. Quindi diciamo oggi: In montagna del Signore devono essere fornite.
     E l'angelo del Signore chiamò Abramo per la seconda volta dal cielo, e disse, per me stesso ho giurato, dice il Signore, perché hai fatto questo e non hai rifiutato tuo figlio, il tuo unico figlio di una vi benedica , e moltiplicare la tua discendenza come le stelle del cielo e come la sabbia sulla riva del mare, e la tua discendenza possederà la porta dei suoi nemici. Nella tua discendenza saranno benedette tutte le nazioni della terra, perché tu hai obbedito alla mia voce. "Genesi 22: 1-18.
     I costi per fornire il nostro figlio come un olocausto a Dio! La vita cristiana non è facile, perché a volte dobbiamo fare cose che non ci piace essere giusto con Dio, come fece Abramo. Se facciamo le cose che ci piace e divertirci con Dio sarebbe bello. Almeno che Dio ci accettino fare alcune cose.
     Quanti di noi sono disposti a dare il nostro figlio in sacrificio a Dio? Se mi dici in questo momento non è ancora pronto crederci. Il sacerdote Eli, non dare ai suoi figli di Dio ha preso il castigo del Signore. Eli ha permesso di fare ciò che vuole tentare di ingannare Dio nel tabernacolo stesso, ed Eli non ha mai detto niente. Ha permesso il peccato dei suoi figli, così Jehovah rimosso dal sacerdozio, e sia morto lo stesso giorno.
     Quando ho incontrato Dio, ho dato il mio figlio, mio figlio era quello che volevo, quello che ho incontrato in occasione, quello che mi piaceva, quello che stava tra Dio e me.
     Non ero in grado di liberare mio figlio, dargli un olocausto, è stato difficile, fino a quando è arrivato quel giorno. Pieno di angoscia e deciso, ho deciso di fare contro la mia volontà che non volevo fare. Io contro la mia volontà, la volontà di Dio.
     Dato il mio figlio di mio adulterio, la mia dipendenza da sesso, la mia preziose collezioni di libri sull'Olocausto, video sporchi registrato nei miei incontri, le fotografie di nudo, immagini vernice, il mio cellulare per tutto il tempo in cui la voce delle donne sentito dire che voleva sentire, Il mio lavoro di scrittore nel mondo, i miei libri carichi di lussuria e di idolatria, il mio lavoro quotidiano dove ho spazzolato con il meglio del peccato di lussuria, mia figlia biologica ed i suoi bambini a piedi in flagrante adulterio, disonore mio figlio tutto il tempo e maledire le mie finanze con le spese per la fornicazione, che a venti anni, sua madre mi disse che non era mio figlio, i miei fratelli perché dicevano che ero pazzo, ossessionato mia madre per una disubbidienza a Dio, volendo giocare Dio, essere disposti a risolvere i problemi degli altri, mentre lavorava per Dio, perché prenderà il posto di Dio, persone, ragazzi e ragazze che avevano un grande amore, ma che è servita come ponte per il male che sono stati usati per intercettare sui legami di stregoneria, ma anche rischiato idolatrato come è successo a Eli con i loro figli.
     Ho lasciato il mondo, ha dato il mio sport preferito della boxe, al momento, gli scacchi perché Dio mi ha detto che era un gioco diabolico, il film mi è piaciuto soprattutto per visitare nei fine settimana, le spiagge dove i miei occhi si incontrarono con le donne e la loro demoni della nudità, la televisione, tutto questo genere di relazioni con le donne che è diventato un anatema per la mia vita avendo un qualche tipo di gioco sesso con me, non è stato facile smettere di rispondere a un saluto a una di quelle donne, vedendole non vederli, passeggiata passato perché mi ha chiesto il mio Dio, non mi piace, ma ho dovuto fare e ancora ogni volta che Satana li usa per attirare o il richiamo.
     Persone che sanno questo pensa che io sto esagerando, che non è Dio con me, perché non può chiedere questo. Se viene richiesto per il suo unico figlio ad Abramo, per vedere la sua obbedienza, perché potrei non gli chiedo di dare il mio bambino? Tutto ciò che ho fatto per amore di Dio. Non è stato facile, ma la sua protezione, benedizione e di amore io sono scomparsi da quando ho sentito la sua voce e mi ha chiesto di consegnare il mio Isacco. Così Dio è felice di me, ha innalzato sopra i miei nemici. Così Dio mi ha chiesto il Ministero del Potere, che richiede obbedienza totale per evitare di essere imbarazzato per Satana ei suoi demoni, come un leone ruggente che cammina ogni giorno per vedere cosa trappola cado, ma non può perché Dio ha posto un recinto attorno alla mia matrimonio con mia moglie Ana Maria. Gloria e onore appartiene a Dio.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Dios te bendiga desde el momento que te atreves a hacer tu comentario, que la paz de Jesús entre a tu vida y te llene de gozo, fe y esperanza por lo que elegiste decir. Bendiciones por cada una de tus buenas intenciones para hacer crecer este Ministerio laico del poderoso Jesús.Ten fe y recibirás tus milagros estamos en oración permanente por cada persona que accesa al blog
Te recomendamos suscribirte a nuestros videos en you tube: Pastor danilo guido chevez. Skipe: danilo.guido.chevez tel 505 89833717