lunes, 16 de agosto de 2010

Vi ricordate questa notizia? Il giovane italiano è morto in un coma, Eluana Englaro ... condividere con voi questa rivelazione di Dio in questo giovane.

Vi ricordate questa notizia?:

Lunedi 9 febbraio 2009
     La ragazza italiana morta in un coma, Eluana Englaro

     Eluana Englaro, la donna italiana in coma da quasi 17 anni, è morto questa sera, come riferito dal padre a metà 'La Quiete', a Udine (Italia settentrionale), dove era ricoverata. La giovane era ormai un terzo giorno, senza cibo o idratazione, e nel momento in cui il governo di Silvio Berlusconi non ha tardato a presentare al bill del Senato per evitare la morte.
     Mentre celebriamo il dibattito parlamentare, il presidente della Camera, Renato Schifani, è stato informato della morte del giovane di sapere che tutti i senatori sono stati messi in atto e hanno salvato un minuto di silenzio.
     Il Vaticano, che ha fatto costante, pubblici e famigerato pressioni insieme alla Conferenza Episcopale Italiana (CEI) per i medici rimanere connessi a Eluana, ha detto dopo aver appreso della morte della donna "che Dio perdoni i responsabili". Di fronte alla offensiva era stata coinvolta per la prima volta, la squadra di governo del Papa, che coincide anche con il settore più integralista della Curia.
El País
Condividere questo con voi in questa rivelazione di Dio GIOVANI.
     C'è ancora speranza per chi è tra il cane è meglio vivere vivo che leone morto.
     Per i viventi sanno che moriranno: ma i morti non sanno nulla e non hanno alcun pagare di più, perché la loro memoria è dimenticata. Il loro amore e il loro odio e la loro invidia è ormai morto, e non hanno mai una parte in tutto ciò che si fa sotto il sole. Ecclesiaste 9: 4-6
     Ricordate questo comunicato stampa che ha trasformato il mondo? Quando abbiamo appreso di questa notizia, Dio ha rivelato a noi e ora ci permette di rendere pubblica tale rivelazione.
     Questo ogni giorno più giovani desiderosi di uscire dal letto e tornare alla normalità, voleva vivere, sempre pregato per perfectamante miracolo di Dio, poteva sentire tutto quello che è stato detto circa e ha voluto parlare, essere ascoltati.
     E 'stato un tempo, ma ogni nuovo giorno è stato un giorno di speranza per lei. Ho guardato in avanti e pregato Dio che questo giorno possa alzarsi e andare a conoscere i tuoi. Lei non voleva morire, non sarebbe be scollegato dal mondo dei del living, se mai pensato e detto che era uno decreto legal della sua bocca against sì che Satana executed through people who erano a conoscenza del mondo spirituale di God. Amava la sua famiglia. Ho amato ogni giorno che spuntò con la vita e ringraziò Dio perché ci fosse ancora speranza.
     Il giorno la vostra speranza, è stato tagliato lentamente e la sofferenza nel mondo dei vivi, sofferto più, non poteva resistere alla volontà di uomini dello stato che era. Ha fatto la sua volontà contro Dio.
     Questo giovane ha combattuto per la sua vita quotidiana non morire. Abbiamo visto i pazienti ancora in vita che si dedicano a Dio e il Signore nella sua misericordia porta di questo mondo fisico, non si battono per la sua vita, gli altri, anche senza Dio è abbandonato alla morte. Questo giovane non è stato abbandonato a morte era un guerriero combattendo giorno per giorno la vita per diciassette anni, contro gli spiriti della morte e della depressione e non saturare la-beat uomo, usato dagli spiriti delle tenebre, il pensiero saggio propria opinione .-
     Dio abbia pietà dell'anima di questo giovane guerriero, la sua famiglia e tutti coloro che erano intorno a support la decisione di those che voleva essere Dio, a prendere uno life innocente.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Dios te bendiga desde el momento que te atreves a hacer tu comentario, que la paz de Jesús entre a tu vida y te llene de gozo, fe y esperanza por lo que elegiste decir. Bendiciones por cada una de tus buenas intenciones para hacer crecer este Ministerio laico del poderoso Jesús.Ten fe y recibirás tus milagros estamos en oración permanente por cada persona que accesa al blog
Te recomendamos suscribirte a nuestros videos en you tube: Pastor danilo guido chevez. Skipe: danilo.guido.chevez tel 505 89833717