lunes, 16 de agosto de 2010

Diversi feriti dal terremoto di 4,5 gradi in Italia

Diversi feriti dal terremoto di 4,5 gradi in Italia

ROMA AFP
     Diverse persone sono rimaste ferite il Lunedi poco prima del 1300 GMT da un terremoto sull'isola di Lipari, l'arcipelago delle Eolie, Sicilia, Italia meridionale, fonti dei media locali ha detto.
     La Protezione Civile italiana ha confermato alla AFP che il sisma ha avuto una magnitudo di 4,5 gradi sulla scala Richter, ma non ha potuto specificare il numero di feriti o danni.
     La scossa è stata sentita soprattutto dagli abitanti di Lipari, una delle mete del turismo estivo agosto, tante persone sono scese in piazza.
     L'epicentro è stato localizzato circa sei chilometri da l'isola ad una profondità di 19 chilometri, secondo l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, con una filiale specializzata nella vicina isola di Stromboli contropartita per l'osservazione del vulcano, ancora attivo.
     Il sindaco dell'isola, Bruno Mario, istituito un'unità di crisi, ha detto che la pagina on line del quotidiano della Sera Il Corriere, ha affermato che le frane in una zona vicino alla spiaggia Vallemura.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Dios te bendiga desde el momento que te atreves a hacer tu comentario, que la paz de Jesús entre a tu vida y te llene de gozo, fe y esperanza por lo que elegiste decir. Bendiciones por cada una de tus buenas intenciones para hacer crecer este Ministerio laico del poderoso Jesús.Ten fe y recibirás tus milagros estamos en oración permanente por cada persona que accesa al blog
Te recomendamos suscribirte a nuestros videos en you tube: Pastor danilo guido chevez. Skipe: danilo.guido.chevez tel 505 89833717