martes, 31 de enero de 2012

11% delle donne occupate in Israele subiscono molestie sessuali sul lavoro

Inviato 30/01/2012Nazionale11% delle donne occupate in Israele subiscono molestie sessuali sul lavoro


Alcuni 11,4% delle donne occupate in Israele dicono di aver subito molestie sessuali sul posto di lavoro, secondo uno studio del Ministero dell'Industria, del Commercio e del Lavoro e diffusi.
La ricerca, condotta con interviste a circa 3.000 donne, mostra anche che il 21% di coloro che hanno vissuto molestie sul posto di lavoro ritengono che la produttività del lavoro è ridotto in media del 30%, il quotidiano Haaretz.
Inoltre, un decimo dei lavoratori che si sentono molestati o devono lasciare il lavoro o sono licenziati.
Più di un terzo del bullismo il suo diretto superiore, mentre il 26% ha detto che il molestatore, se non ha una posizione immediatamente superiore, detiene un posto di alto livello sul posto di lavoro.
Tre terzi delle vittime rimangono nella loro stessa posizione e il luogo di lavoro e il 30% ha detto che ilmolestia continua.
11% delle donne occupate in Israele, vittime di molestie sessuali nella maggior parte stakanovista (60%) degli intervistati dicono che non sanno a chi rivolgersi se si soffre di molestie sul posto di lavoro e solo il 7,6% dei perseguitati dicono di aver presentato una denuncia di abusi.
La diffusione del rapporto coincide con lo scandalo che ha prodotto la pubblicazione negli ultimi giorni di un caso di molestie sessuali presso l'Ufficio del Primo Ministro, Benjamin Netanyahu.
Natan Eshel (foto), capo dell'ufficio del primo ministro, è stato costretto a prendere una licenza di dieci giorni, mentre sotto inchiesta da parte le accuse contro di lui erano tre impiegati della sede di governo che affermano che le molestie sessuali di un impiegati. EFE


CAPITOLO XI spirito immondo e prenota Lust in Uomo e Donna
MOLESTIE SESSUALI Giuseppe, figlio di Giacobbe

         
Dopo i suoi fratelli si sbarazzò di Giuseppe, Giacobbe ha mentito a inventare la sua morte. Giuseppe arrivò in Egitto con lo scopo di Dio, per interpretare i sogni di Faraone, il dono che il Signore ha messo dentro.

         
Consigliere del faraone, di nome Potifar, comprato come schiavo e grazia trovano in essa, mettendola di fronte alla sua casa, per gestire come un amministratore.

         
La casa di campo e benedetto il egiziano a causa di Giuseppe, perché egli era fedele a Dio. Giuseppe era un ragazzo attraente.

         
La concupiscenza della moglie di Potifar, ha cominciato a manifestarsi in molestie sessuali verso Giuseppe. Ma Giuseppe era un uomo pulito, il rispetto per Dio e il suo maestro, per aver fiducia in lui, e respinto dal suo timore del Signore.

         
Ha molestato sessualmente ogni giorno, fino a quando una volta l'uso della violenza, volevano costringerlo a possedere. Giuseppe ha scelto di fuggire, senza vestiti, perché se lo tolse, ma è stato accusato di voler violentarla e Potifar lo mandò in prigione.

         
Giuseppe era un piacevole servitore di Dio, che lo ha risuscitato sopra i suoi fratelli ed Egitto. Satana non poteva con lui. "Non c'è più grande di me in questa casa, e nulla ha riservato per me, ma te, perché sei sua moglie: come potrei fare questo grande male e peccare contro Dio? Ha parlato al giorno Giuseppe per giorno, e lui ascoltò non mentire accanto a lei, di stare con lei, avvenne che un giorno tornò a casa a fare il loro lavoro, e non c'era nessuno in casa da lì. E lei lo afferrò per la veste, dicendo: Unisciti a me. Poi ha lasciato la veste in mano e fuggì e sinistra ". (Genesi 39: 9-12)

         
Quante donne sono state molestate sessualmente dipendenti o dei loro dipendenti? Quanti uomini hanno molestato sessualmente i suoi subordinati? Come molti hanno ingiustamente ritorsioni uomo o donna che non ha accesso ai loro desideri sessuali o inventare un crimine e portarli alla polizia o al giudice o calunnia? Quanti uomini e donne con le menti di gay e lesbiche, hanno afflitto gli uomini e le donne, tenendo rappresaglie contro di loro, altrimenti non saranno accedere ai propri appetiti lussuriosi?

         
Nel caso in cui la persona vittima di bullismo, quello che gli psichiatri chiamano "danni psicologici", creando una sensazione di impotenza, depressione, bassa autostima che fa male lei e la sua famiglia. Queste persone vengono in questo modo lo spirito di suicidio, e gli altri di cui sopra, noto come sintomi psichiatrici, ma sono in realtà possessione spiritica sulla persona molestata.

         
Le molestie sessuali è uno spirito disperato per l'accesso alla carne, sconvolge il pensiero della persona, è molestie, ricatti, viscido, pieno di risentimento, utile.

         
In fondo odiano la persona, perché accedere ai propri scopi sessuali, al punto di entrata di quel corpo allo spirito di vendetta, odio e morte. Questo è quante persone sono licenziati dal lavoro, le loro responsabilità nelle chiese, falsamente accusato di un crimine, umiliato, senza diritti, privo di celebrazioni speciali, famiglia, chiesa, lavoro. Quando l'odio è perfezionato, da un danno sotterfugio a casa della persona e, infine, si arriva a prendere la vita e invitare allo spirito di necrofilia e di morti in possesso.

         
Questo spirito va d'accordo con lo spirito di omosessualità e lesbismo.

         
Questo è un abominio per il Signore, c'è ancora tempo per pentirsi. Il sangue di Cristo ci purifica. Lui ci perdona.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Dios te bendiga desde el momento que te atreves a hacer tu comentario, que la paz de Jesús entre a tu vida y te llene de gozo, fe y esperanza por lo que elegiste decir. Bendiciones por cada una de tus buenas intenciones para hacer crecer este Ministerio laico del poderoso Jesús.Ten fe y recibirás tus milagros estamos en oración permanente por cada persona que accesa al blog
Te recomendamos suscribirte a nuestros videos en you tube: Pastor danilo guido chevez. Skipe: danilo.guido.chevez tel 505 89833717