14 marzo 2012
Tokyo, Giappone | AFPDue terremoti di magnitudo superiore a 6 scuote Giappone orientaleC'erano allarme su un rischio tsunami un'altezza massima di 50 cm sulla costa delle prefetture di Aomori, Iwate e HokkaidoPer elnuevodiario.com.ni | InternazionaleDue terremoti di magnitudo superiore a 6 scuote Giappone orientaleGiapponeParenti  e amici delle vittime dello tsunami del 11 marzo 2011, essi pregano su  una nave nell'Oceano Pacifico, in memoria dei loro cari in occasione del  primo anniversario della tragedia. EFE / ENDArticoli correlatiAmbasciatori  GRULAC offrire una rete di gestione delle catastrofi, con il Giappone  Terremoto di magnitudo 6,1 nel sud del Giappone, si sentiva a Tokyo
Due  terremoti di magnitudo superiore a 6 il Mercoledì si è verificato al  largo della costa del Giappone, innescando un piccolo tsunami lungo la  costa senza causare ulteriori danni.
L'Agenzia  meteorologica giapponese ha registrato una prima scossa di magnitudo  6,8 alle 18H09 (09H09 GMT) 210 chilometri al largo della costa  nord-orientale, l'ipocentro del terremoto è situato a una profondità di  soli 10 km.
L'agenzia  aveva avvertito di un rischio di tsunami con una altezza massima di 50  pollici, sulla costa della prefettura di Aomori (nord-est), Iwate  (nord-est) e Hokkaido (nord), ma le onde erano tra 10 e 20 cm in questi aree senza causare danni. L'allarme tsunami è stato tolto contro a 19h40.
Tre ore dopo la prima scossa è stato un terremoto abbastanza potente secondo di magnitudo 6,1 secondo l'Agenzia.
L'epicentro  del sisma, avvenuto alle 21h05 locali (12h05 GMT) era situato  nell'Oceano Pacifico, vicino alla costa orientale della prefettura di  Chiba (est di Tokyo). Il suo epicentro è stato a 10 km di profondità.
Il  sisma è stato sentito tutta la parte orientale Honshy e in particolare  nelle prefetture di Chiba e Ibaraki (nord-est di Tokyo). Il sisma ha scosso gli edifici anche a Tokyo.
L'agenzia emesso nessun allarme tsunami.
Aziende  elettriche che gestiscono le centrali nucleari in quelle regioni ha  affermato che i siti, in cui nessun reattore opera attualmente, le  persone integre, anche nel centro di Fukushima, ruvido dello scorso  anno.
L'allerta  tsunami nel nord e nord-est, tuttavia, ha indotto le autorità di Aomori  e Iwate a consigliare i residenti di varie località lungo la costa per  raggiungere le zone sicure.
Alcuni  treni ad alta velocità Shinkansen e regionali altri hanno dovuto essere  interrotto a causa del terremoto, la televisione pubblica NHK ha detto,  citando le ferrovie.
In  data 11 marzo 2011, un terremoto di magnitudo 9 ha colpito il Giappone  nord-orientale, causando un gigantesco tsunami che ha devastato le città  lungo la costa, ha lasciato circa 19.000 morti e dispersi e causato  l'incidente nucleare più grande del mondo dal 1986.
Questo  terremoto ha causato storico un forte aumento dell'attività sismica in  Giappone, con oltre 230 scosse di magnitudo più forti in un anno nel  Nord-Est, una frequenza 24 volte superiore alla media annua.
 Profezia o rivelazione circa la scomparsa del Giappone:
Sabato 9 luglio, 2011, Dio ha rivelato che il Giappone scomparirà, perché è una città che lo odia. Brothers in Giappone che credono in Dio fuori del Giappone perché presto scomparirà, come altri luoghi della terra.
Isaia  40:15 "Ecco, le nazioni sono come una goccia d'acqua che cade dal  secchio, e come la polvere minuta sulla bilancia sono stimati ecco, egli  prende le isole come la polvere."
"Poi udii un'altra voce dal cielo che diceva:"Uscite da essa, popolo mio,affinché non siate partecipi dei suoi peccatiperché si parte alle sue piaghe,
 Per i suoi peccati si sono accumulati fino al cieloe Dio si è ricordato delle sue iniquità "Apocalisse 18: 4-5
No hay comentarios:
Publicar un comentario
Dios te bendiga desde el momento que te atreves a hacer tu comentario, que la paz de Jesús entre a tu vida y te llene de gozo, fe y esperanza por lo que elegiste decir. Bendiciones por cada una de tus buenas intenciones para hacer crecer este Ministerio laico del poderoso Jesús.Ten fe y recibirás tus milagros estamos en oración permanente por cada persona que accesa al blog
Te recomendamos suscribirte a nuestros videos en you tube: Pastor danilo guido chevez. Skipe: danilo.guido.chevez tel 505 89833717